Terminate le vacanze estive, è tempo di tornare a lavoro anche per Studio Mascara. La pausa di Agosto ci ha permesso di ricaricarci e tornare più carichi che mai e ricchi di nuove idee.

Abbiamo già iniziato a lavorare alla prossima stagione autunno-inverno per alcuni clienti e molte sono le novità che porteremo.

Il nostro ufficio di ricerca e sviluppo basato a Londra non smette mai di mandarci spunti e idee, anticipando le prossime tendenze sia che si parli di materiali sia di forme e colori.

Possiamo dirvi che il prossimo inverno gli stivali la faranno da padrone, e noi ci stiamo davvero divertendo a disegnare e creare nuovi prototipi.

I prossimi impegni fieristici ci porteranno a incontrare i nostri clienti e gettare le basi per future collaborazioni.

Settembre ci vedrà viaggiare tra Madrid e Milano, parteciperemo ad alcuni dei principali appuntamenti per il settore calzaturiero. A Madrid parteciperemo dal 12 al 14 Settembre al MOMAD, fiera internazionale di moda e calzatura, e poi voleremo a Milano, dove dal 15 al 18 Settembre parteciperemo al MICAM, una delle principali vetrine internazionali del settore.

Per scoprire le nostre ultime novità e restare aggiornati, visitate il nostro sito www.studiomascara.com