Sui red carpet ma anche in città assistiamo al ritorno delle scarpe gioiello, sandali dal sapore anni 70, con platform maxi e decorate con paillettes metal o multicolor.

Qualsiasi sia il tacco, l’importante sia molto alto, sottilissimo o squadrato. Le decorazioni scintillanti la fanno da padrona, troviamo cristalli, swarovski, paillettes e pietre smaltate. Qualsiasi sia l’occasione, i sandali gioiello sono immancabili, e ritorna di gran forza la scarpa abbinata al vestito.

Decorazioni scintillanti, forme particolari e applicazioni multicolor all over arricchiscono i nuovi sandali gioiello estate 2019. Tra le creazioni del momento troviamo scarpe dal sapore etnico e proposte bon ton con perle e fiocchetti. Le cavigliere lunghe e attorcigliate abbelliscono i sandali alla schiava per look esclusivi! Per uno stile più casual e pratico in città ma anche in vacanza non mancano, invece, calzature con tacchi larghi, medi e comodi.

Fasce incrociate, cavigliere brillanti, decorazioni floreali impreziosite da gemme: ecco i dettagli che abbelliscono i gioielli da portare ai piedi. Tra le novità troviamo calzature alte stiletto con cristalli all over, nappine con pendenti multi sfaccettati e listini sottili.

Uno stile più casual è riservato alle calzature in nappa bianca con inserti colorati, mentre gli Swarovski di dimensioni diverse abbelliscono i sandali neri eleganti.

Se invece amate le scarpe flat non riuscirete a resistere ai sandali bassi gioiello. In città e in vacanza al mare potrete sfoggiare infradito t-bar con perle e cristalli all over, modelli con listini incrociati metallizzati e glitter e persino creazioni con decorazione ondulata sul collo del piede.

Chi vuole dare un tocco di colore al proprio look, sceglierà i sandali con pietre colorate corallo e turchese dal tocco etnico. Mentre se volete puntare sulla comodità, lasciatevi conquistare dalle ciabattine in pizzo.

E per le occasioni speciali, come per esempio per arricchire l’abito da sposa non mancano calzature in seta e in pizzo, con cristalli Swarovski sul tallone e sui tacchi alti.

Per uno stile alternativo, invece scarpe decorate con perle o sandali con fiori in satin avorio per un bucolico look nuziale.

Slancio e femminilità caratterizzano i nuovi sandali gioiello tacco alto. Cavigliere e fasce sulle dita dei piedi ricoperte da cristalli taglio smeraldo. Per uno stile più casual troviamo creazioni con stelle, dettagli in pvc o decorazioni ad ali di farfalla.

Perle e brillantini oro e blu ma anche gemme colorate e cuori abbelliscono, invece, le calzature più particolari.

Sandali colorati o metallizzati? Tra le proposte più belle dell’estate troviamo sandali gioiello argento. Ricoperti di cristalli, glitterati o specchiati, tra le scarpe aperte del momento c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Potete sfoggiare calzature alte con gemme pendenti o t-bar scintillanti e inserti in pvc, oppure preferire dei sandali con tacco largo e medio per uno stile più confortevole e comodo.

Ciliegine, ananas ma anche decorazioni a forma di ali di farfalla glitterate rendono uniche le infradito rasoterra. Gemme coloratissime e dettagli brillanti arricchiscono i sandali capresi gioiello con t-bar sottile e applicazioni arcobaleno.

Inoltre, tra le scarpe basse e aperte troviamo modelli in pelle e camoscio abbelliti da listini incrociati, cristalli e delicate perline bianche.

Tacchi alti o bassi? Nel dubbio, puntate sull’altezza media! Dai 3 cm ai 5 cm troverete tantissimi modelli belli e particolari, come i sandali con tacco sferico e pavé, le proposte con cavigliera ricoperta da petali in tessuto fino e le creazioni con fiocchetti brillanti e pietre colorate.

Non mancano le ciabattine sabot spuntate, sandali alla schiava con fasce attorcigliate attorno alle gambe e creazioni eleganti in raso di seta con cristalli bianchi all over.

Per esaltare l’abbronzatura dei piedi, scegliete i sandali dorati! L’oro illumina le scarpe basse con t-bar, cavigliere e listini con brillanti ma anche i sandali in pvc con brillantini incastonati. Troviamo proposte particolari con ali di farfalla come le scarpe mamma e figlia e infradito con micro gemme.