L’estate è ormai iniziata e le spiagge si riempiono di colori e nuovi stili, ma vediamo quali sono i veri must have dell’estate 2019.

Il costume intero ormai da qualche anno è tornato alla ribalta, e quest’anno è senza dubbio in primo piano con un ritorno dei modelli sgambati anni 50, a righe bianche e blu o floreali con volant. E per chi non può rinunciare al due pezzi non può mancare la culotte vita alta, a pois o quadretti. L’importante è non dimenticare di abbinare l’occhiale da sole maxi, tondo od ovale.

Raffia, rete o cotone, le nuove borse da spiaggia per l’estate puntano a colori naturali e forme morbide, con qualche eccezione di tessuti ricamati o etnici che aggiungono quel tocco esotico al beachwear classico. Le dimensioni non accettano compromessi, maxi size o mini-reti.

Se sneakers e sandali con tacco sono un must, la calzatura che non potrà mancare ai piedi quest’estate saranno sandali modello Birkenstock, flat e con suole ergonomiche, da portare con abiti sottoveste di seta per le sere d’estate.

Per gli amanti degli anni ci sono gli zoccoli in legno, infradito alla schiava, flip flop in gomma, ciabatte da piscina, sabot con tacchi larghi midi.

Look per tutti i gusti insomma, non ci resta che augurarvi buona estate!